martedì 29 maggio 2012

Il cortometraggio completo!

È finalmente online il cortometraggio completo, di cui vi posto il link:




Il corto è stato pubblicato su facebook e sul forum del sito www.badtaste.it


Vi riporto il commento di un utente del forum, un po' per narcisismo (concedetemelo), un po' perché riassume perfettamente la "filosofia" sottesa al corto:


"Mi ha spiazzato, specialmente per il tono, molto tirato e denso di mistero. Bellissimo il lavoro, non solo di fotografia, sui contrasti: attualizzare un evento tipicamente passato e i conseguenti riti sacrificali delle prime forme di comunità umane al giorno d'oggi, giocare tra l'inquietudine e la cupezza di certe sequenze e le aperture alla bellezza della natura. Ha un che di mistico. Il sacrificio della vittima per ripristinare le cose assume un che di sacro, d'immortale, come una statua e come la sua dipartita metafisica, che come ben sappiamo, cita The Tree of Life. Molto particolare e ben curato. Le musiche fanno il loro lavoro e sono parte integrante della riuscita delle scene. Montaggio precisissimo. Complimentissimi."


In generale il corto ha avuto un buon riscontro, e ne sono ben felice. Se qualcuno ha voglia di lasciare un commento anche sul blog, non sia timido! ;-)

Buona visione.

Nessun commento:

Posta un commento