domenica 12 febbraio 2012

Qualche notizia sulla troupe

Ebbene sì, non ci crederete, ma non sto facendo tutto da solo!

Oggi presenterò due persone molto importanti per questo progetto. Mi limiterò a menzionare il nome, per tutela della privacy.

La prima è talmente fondamentale che, senza di lei, non potrei realizzare il corto: è l'attrice principale.

Si chiama Georgia e, grazie a me, avrà un futuro nel cinema mondiale. I più grandi registi di Hollywood mi hanno chiamato per contattarla per i loro film, con promesse di stipendi esorbitanti. Al momento, purtroppo (per lei), si deve accontentare di brevi sessioni di riprese al freddo invernale ricompensate con una misera cioccolata calda.

La seconda persona è il compositore della colonna sonora, Giovanni. Un grande cinefilo e un appassionato di musica classica. Ha il compito arduo di mettere in musica le mie spiegazioni deliranti e contraddittorie. Ma conto sulla sua pazienza.

Ovviamente, dal mio punto di vista, la collaborazione sta andando benissimo. Non so se loro siano d'accordo ;-) È possibile che, in future interviste a loro dedicate, dichiareranno che lavorare con me è stato un incubo, che sono pretenzioso, insopportabile e incontentabile. Ma sapete come si dice, no? "Non importa che se ne parli bene o male, l'importante è che se ne parli".

Intanto, due foto dal film, in cui si vede finalmente una persona umana.





Nessun commento:

Posta un commento